Transformers: in arrivo l’universo espanso della Paramount?

Con la Marvel Studios che ha letteralmente aperto le porte e le mente alle varie produzione per far capire che il genere degli universi espansi è una cosa divertente, d’intrattenimento e che rende parecchio al box-office, anche la Paramount arriva su internet con una nuova notizia rivelando la costruzione di un universo espanso del franchise di Transformers.

Il CEO della Paramount infatti in un intervista con The Hollywood Reporter ha rivelato la sua strategia nella creazione di un universo espanso a partire dal quinto episodio dedicato a robottoni alieni:

Ci sono personaggi nell’universo Transformers che possono e dovrebbero avere i propri film. Faremo il primo nuovo film con Michael Bay, e poi ci dedicheremo a un film su Bumblebee, che avrà un costo inferiore.

La cosa lascia prsagire, pensando anche alla scaletta di progetti che la Paramount insieme a Michael Bay si è prefissata

  • 23 giugno 2017 – Transformers 5.
  • 8 giugno 2018 – Spin-off su Bumblebee
  • 28 giugno 2019 – Transformers 6

che il film spin-off su Bumblebee potrebbe effettivamente essere quel film che avrà il costo inferiore. Vi terremo aggiornati.

transformers-banner

Commenti

Rispondi