Solo: A Star Wars Story – Ecco le ultime news

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sono arrivate alcune news per Solo: A Star Wars Story, in uscita nelle sale a giugno. Partendo dalla prima news, con l’ultimo numero di Empire Magazine ci è stato mostrato un nuovo look per Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover, all’interno della cabina di pilotaggio del Millennium Falcon.

Questa versione del cargo Correllian, pare drasticamente diversa e sembra anche molto, ma molto più pulita rispetto alla versione vista nella trilogia originale e nei sequel. La nave stessa, descritta come l’orgoglio e la gioia di Lando, è stata quindi modificata e ripristinata per soddisfare i gusti più esigenti del futuro amministratore di Cloud City.

Puoi controllare tu stesso nella nuova immagine qui di seguito:

News look Lando
Nuovo still di Donald Glover nei panni di Lando in “SOLO” (fonte – Empire Magazine)

Considerando l’importanza del Millennium Falcon per Chewbacca e per il giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, non ci stupisce la sua comparsa anche nell’ultimo spot televisivo, che tuttavia sembra che voglia farsi beffe di questo momento storico importantissimo.

Dato che sappiamo che Han acquisirà il Millennium Falcon proprio da Lando Calrissian (Donald Glover), risulta importantissimo questo dialogo in cui Lando introduce il cargo Correlian ad Han, visto che lo renderà famoso. Puoi vedere il nuovo spot di Solo: A Star Wars Story qui in basso:

News dalla Lucasfilm per i nuovi TIE Fighter

L’ultimo aggiornamento di Lucasfilm sulla banca dati di Star Wars ha confermato i nomi dei nuovi veicoli insieme ai dettagli dei nuovi personaggi che appariranno in Solo: A Star Wars Story. Il più notevole dei veicoli è sicuramente il nuovo TIE Fighter visto nei trailer.

Dall’acquisizione del franchise da parte di Disney, Lucasfilm ha introdotto nuove varianti di TIE Fighter sia nei film che nelle serie televisive come il TIE Stryker in Rogue One: A Star Wars Story e Star Wars Rebels che hanno riportato il TIE / D Defender in canon. Il nuovo Han Solo sembra che stia seguendo questa tendenza, dato che lo spin-off introdurrà un nuovo TIE per l’Impero.

Il combattente visto nei trailer del film si chiamerebbe Heavy TIE Fighter. La nuova voce della banca dati lo descriverebbe come un caccia stellare più pesantemente corazzato:

Il compenso per la relativa fragilità del caccia stellare TIE non schermato è il TIE / rb corazzato, un caccia stellare pesante, rinforzato con cannoni laser molto più potenti.

News TIE Fighter

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Dalla sinossi ufficiale:

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.