Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich e Paul Bettany in due nuove immagini!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’ultimo trailer di Solo: A Star Wars Story, che potete trovare comodamente qui, vedeva il giovane contrabbandiere interpretato da Alden Ehrenreich proclamare una versione positiva della classica frase presente in tutti i film di Star Wars:”Ho davvero una bella sensazione di questo” – poco dopo essersi trovato appeso lungo il fianco di un treno ad alta velocità sulla neve pianeta di Vandor.

E’ infatti esattamente dove si trova il nostro Han Solo in questa immagine esclusiva del film proveniente dal prossimo numero di Empire. La sequenza è stata anticipata, come detto, nei trailer dell’ultimo spin-off di Star Wars, e promette un diverso tipo di azione dalle classiche battaglie spaziali o duelli con la spada laser. “Parte della sfida è di inventare nuovi tipi di azione che non abbiamo visto in Star Wars “, ha dichiarato il co-autore Jonathan Kasdan a Empire .

Qui sotto potete vederla:

Mentre qui sotto potete dare una nuova occhiata al personaggio interpretato da Paul Bettany:

Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.