Shazam: rivelato il working title del cinecomic

La pre-produzione del progetto Shazam, prossimo cinecomic DC Films, è in procinto di cominciare, e grazie ad Omega Underground abbiamo appreso che il film utilizzerà il working title “Franklin“.

Il titolo potrebbe rappresentare un rimando a Benjamin Franklin che per primo propose l’esperimento dell’aquilone nel 1752, usando un elemento metallico conduttore per attrarre fulmini ad un accumulatore di energia che avrebbe poi provato la composizione dei fulmini stessi, l’elettricità.

I dettagli circa la trama parrebbero esser ancora oscuri e l’unica vera conferma del film è la collaborazione fra Warner e New Line Cinema in merito alla produzione, oltre naturalmente alla DC Entertainment. In più anche che Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson non comparirà, rendendo il film più Billy Batson-centrico.


Alan Ritchson vede una somiglianza fra lui ed il super-eroe

Derek Theler ha fatto il casting per il film?


Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali per il cast, ma credo che il regista David F.Sandberg la cosa non sfuggirà.

I dettagli riguardo al film sono tutt’ora sconosciuti, se non che Shazam esiste come alter-go magico di Billy Batson, un orfano a cui sono stati dati i poteri di diventare un adulto con poteri divini provenienti da un antico mago.

Shazam non ha effettivamente ancora una data di uscita ufficiale, ma il film è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018.

Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione.

Commenti