Man Of Steel 2: Matthew Vaughn afferma di essere in trattative per la regia

Sta per uscire nei cinema di tutto il mondo Kingsman: Il Cerchio D’Oro, sequel di  Kingsman: The Secret Service, che vede ancora una volta Matthew Vaughn alla regia del film. Durante la campagna pubblicitaria del film, Vaughn ha parlato a Hey U Guys del suo coinvolgimento come regista per il sequel de L’Uomo D’Acciaio, primo film del DCEU diretto da Zack Snyder.
Da diverso tempo si parla del coinvolgimento di Vaughn come regista del sequel, e i fan sono a dir poco entusiasti soprattutto dopo l’ottimo lavoro svolto con X-Men: L’inizio. Quindi per il regista i cinecomics non sono cosa nuova. Infatti, prima ancora che Snyder venisse scelto come regista, Vaughn aveva presentato alla Warner l’idea per un nuovo film su Superman, che venne poi scartata in favore di quella proposta dal soggetto di Goyer e Nolan.

Ora però Vaughn ha finalmente la possibilità di realizzare il suo film su Superman, dato che la Warner ha in cantiere un altro stand alone sul celebre Kryptoniano e durante l’intervista con Hey U Guys, il noto film maker ha affermato di aver parlato con la Warner per dirigere il film:

Al momento sto pianificando un altro Kingsman, ho scritto il soggetto e alcune scene… non so cosa farò ora ma ho avuto degli incontri riguardo Superman, io amo Superman.

Speriamo che la Warner prenda Vaughn come regista, sono dell’idea che possa regalarci un film su Superman a dir poco degno di nota. Voi che ne pensate?


Nicolas Cage parla del film mai realizzato

Rivelato Superman col costume nero?

George Miller parla di come sarebbe stato il suo Man Of Steel

Nuovi rumor riguardo il sequel de L’Uomo D’Acciaio


Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle nostre il 29 settembre 2017, con Matthew Vaughn alla regia su una sceneggiatura di Jane Goldman e dello stesso Vaughn, basata sui fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons. Nel cast torneranno Taron Egerton (Gary “Eggsy” Unwin), Mark Strong (Merlin), Edward Holcroft (Cahrlie Hesketh), Sophie Cookson (Roxy) e Colin Firth (Harry Hat). Mentre tra le new entry abbiamo Halle Berry (Ginger), Pedro Pascal (Jack Daniels), Channing Tatum (Agente dello Statesman), Jeff Bridges (Agente Champagne), Julianne Moore (Poppy), Elton John e Vinnie Jones. La colonna sonora sarà composta da Henry Jackman, mentre la fotografia sarà a cura di George Richmond.

Qui di seguito la sinossi:

Kingsman: Secret Service ha presentato al mondo Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale ed indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo sicuro. In Kingsman: Il Cerchio D’Oro, i nostri eroi devono affrontare una nuova sfida.

Quando le loro sedi vengono distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata, con base negli Stati Uniti e chiamato Statista, che risale al giorno in cui sono state entrambe fondate. In una nuova avventura che mette alla prova la forza e l’ingegno per le condizioni estreme dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d’ elite si uniscono per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po’ un’ abitudine per Eggsy…

Commenti