Logan – The Wolverine: la campagna For Your Consideration per gli Oscar 2018

Dopo Wonder Woman e la sua campagna per la messa in considerazione alla serata degli Academy Awards, anche Logan, stando a quanto riportato da Deadline, sta affrontando la medesima cosa.

La Fox quindi starebbe investendo un bel capitale, come si concerne a questo tipo di campagne pubblicitarie, per la For Your Consideration inviando ai membri dell’Academy le copie in Dvd del film di James Mangold.

Potete vedere una foto che lo dimostra qui sotto:

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

“Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando una giovane mutante arriva, inseguita da forze oscure.”

La pellicola è uscita nelle sale il 3 marzo del 2017 con James Mangold alla regia, già regista dei primi spin-off su Wolverine, su una sceneggiatura di Michael Green, Scott Frank e dello stesso Mangold.

Nel cast Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X), Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Sienna Novikov, Eriq La Selle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez. A comporre la colonna sonora sarà Cliff Martinez e la fotografia sarà a cura di John Mathieson.

Commenti