Legends of Tomorrow: un volto noto nelle foto di “Star City 2046”!

Oggi abbiamo una notizia molto particolare del fronte bam, “della serie immagini e promo del giorno“.

Ecco che dopo che ieri sera, anche se nessuno ci ha cagati e avete preferito sostenere i giganti invece dei più piccoli, (ecco siamo i Deadpool della situazione, fantastici ma incompresi),  vi ripropongo tutto come se non fosse mai successo, amici come prima.

Ecco che vi presento il promo della sesta puntata della serie spin-off di Arrow e The Flash DC’s Legends of Tomorrow, intitolata “Star City 2046” e che andrà in onda il 25 febbraio. Potete vederlo qui sotto, mentre in calce alla notizia trovate alcune foto ufficiali che ritraggono l’arrivo nella puntata di un personaggio principale.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato riguardo a questa puntata:

Non introdurremo solo la nostra versione di Connor Hawke nel nostro universo, incontreremo la versione del 2046 di Oliver Queen, e Stephen Amell riprenderà il suo ruolo da ‘Arrow.’ Come ulteriore bonus per i fan del fumetto, Oliver non avrà il braccio sinistro e avrà la barba, in collegamento con il personaggio che è apparso in ‘Dark Knight Returns.’ Pensiamo che questo episodio mostri alcune delle cose più fighe che abbiamo mai fatto.

Qui sotto trovate le foto ufficiali divulgate online proprio dal profilo twitter di Stephen Amell:

image (1)image (2)image

Commenti

Rispondi