Leatherface: nuovo poster per il prequel di ‘Non Aprite Quella Porta’

Se n’è già parlato tempo addietro, soprattutto negli ultimi mesi, ovvero del film Leatherface, horror prequel del cult The Texas Chain Saw Massacre di Tobe Hooper, regista venuto a mancare pochi giorni fa, o se preferite il titolo italiano Non Aprite Quella Porta, che narra le origini di Leatherface, o Faccia di Cuoio, il serial killer iconico che prende ispirazione dalla vera vicenda di Ed Gein.

Il film ormai è uscito nelle nostre sale e possiamo godercelo per vedere se si tratta dell’ennesimo horror commerciale da quattro soldi, oppure se si tratta di qualcosa di decisamente più interessante. Ad ogni modo, grazie a Impaward qui di seguito trovate il nuovo poster dedicato al film, con un piccolo Leatherface in primo piano.

Cosa vi aspettate da questo film?


Nuovo trailer per Leatherface

Nuove immagini e nuovo poster ufficiale 


Leatherface uscirà nelle sale il 14 settembre 2017, con Alexandre Bustillo e Juien Maury alla regia su una sceneggiatura di Seth M. Sherwood. Nel cast Finn Jones, Lili Taylor (Veran Sawyer), Stephen Dorff (Ranger Hal Hartman), James Bloor (Ike), Nicole Andrews (Tammy) e Julian Kostov (Ted Hardesty). La fotografia sarà a cura di Antoine Sanier, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Frizzell.

Commenti