Lars Von Trier annuncia il suo nuovo film con un video su Facebook

Lars Von Trier è uno dei registi moderni più controversi, se non il più controverso. L’ha saputo dimostrare col suo ultimo film Nymphomaniac, diviso in due volumi, ma è stato protagonista di altri avvenimenti che lo hanno ritratto come una persona molto provocante e spesso non in senso positivo. Ma dopo Nymphomaniac Von Trier tornerà al cinema con The House that Jack Built e lo annuncia tramite un video su Facebook.

Consentitemi di ricordarvi che quest’anno gireremo il mio nuovo film, The House That Jack Built. Questo non è rock, questo è genocidio

Queste sono le parole pronunciate dal regista e sono anche le uniche informazioni riguardo al film. Inizialmente il progetto doveva essere una serie tv da otto episodi ma poi i piani sono cambiati. Il film dovrebbe narrare la storia di un serial killer dal punto di vista di quest’ultimo. Staremo a vedere cosa combinerà Von Trier ma credo proprio che il film avrà quelle caratteristiche classiche dei suoi film, soprattutto sapendo che il protagonista è un serial killer.

Commenti

Rispondi