La ragazza nella nebbia: nuovo trailer per il film di Donato Carrisi

Donato Carrisi è uno scrittore a dir poco noto nel panorama letterario italiano, ma non solo. Più e più volte si è parlato di una possibile trasposizione cinematografica di uno dei suoi romanzi, infatti a breve arriverà nelle sale cinematografiche il film intitolato La Ragazza nella Nebbia, ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore. La particolarità del film è che sarà diretto proprio dallo stesso Carrisi, e per chi avesse dei dubbi riguardo a questa scelta… beh, guardate questo nuovo trailer dedicato al film che mostra delle scene a dir poco mozzafiato.

Voi che ne pensate? La fotografia sembra essere meravigliosa, come anche la regia. Toni Servillo è Toni Servillo, quindi non credo che debba dire altro. L’unica cosa che mi viene da dire riguardo questo film è che è grazie a film del genere se il cinema nostrano si sta riprendendo dopo anni e anni di commedie di basso livello.


Primo teaser trailer per La Ragazza nella Nebbia 


La Ragazza nella Nebbia uscirà nelle sale il 26 ottobre, con Donato Carrisi alla regia e alla sceneggiatura, che si basa su una dei libri scritti dallo stesso Carrisi. Nel cast Toni Servillo, Jean Reno, Greta Sacchi, Lorenzo Richelmy e Alessio Boni. La fotografia sarà a cura di Federico Masiero, mentre la colonna sonora porterà la firma di Vito Lo Re.

Commenti