Kingsman 2: Julianne Moore in lizza per il villain?

Dopo il grande ed inaspettato successo di Kingsman – Secret Service, che è arrivato al cinema totalmente inaspettato ed è risultato inaspettatamente divertente, ecco che cominciano ad arrivare alcune indiscrezioni riguardo all’attesissimo sequel.

L’hollywood reporter ha rilasciato la dichiarazione che una new entry stia per entrare a far parte del cast di Kingsman 2, titolo provvisorio, e pare proprio nel ruolo del nuovo villain. Julianne Moore pare che potrebbe interpretarlo, e speriamo che questa nemesi sia all’altezza della prova attoriale che il talentuoso Samuel L. Jackson ha dato nel primo.

A dire la verità la cosa sembra più un rumor, e i dubbi ci vengono proprio perché la Moore sta facendo casting per diversi progetti. Ma se si rivelasse vera non vedrei l’ora si ammirare questo nuovo villain!

Fra le ultime notizie vi riportiamo che le riprese dovrebbero cominciare a aggio, fra la Gran Bretagna e gli USA, ma cosa ancora più importante, oltre all’ovvio ritorno di Taron Egerton la produzione sta cercando di far tornare anche Colin Firth. Se avete visto il film potete capire l’impossibilità della cosa, ma bisogna anche ricordarsi che il film è stato bello proprio perché esagerato e gratuitamente violento e grottesco, perciò trovando un modo altrettanto grottesco per farlo tornare non sarebbe una cattiva idea.

Kingsman-The-Secret-Service-DVD-cover

Commenti

Rispondi