Justice League: un rumor indicherebbe la presenza dii ben due scene post-credits

Lungo un live su Periscope Umberto Gonzalez di The Wrap, che ricordiamo aver spesso riportato rumor ma anche notizie che poi si sono rivelate vere, ha riportato che le riprese di The Batman, diretto da Matt Reeves, dovrebbero cominciare nell’estate del 2018 ed a seguito ha riportato anche alcuni dettagli di dubbia provenienza riguardo a Justice League.

Naturalmente non conosciamo le specifiche delle fonti quindi ci limiteremo a considerarli rumor infondati. Stando a quanto detto da Gonzalez il cinecomic avrà ben due scene post finale, una a metà ed una alla fine dei titoli di coda.

Naturalmente non ci sono dettagli di nessun genere riguardo a cosa vedremo in queste scene, ma stando ad alcuni fan ed a dei vecchi rumor, la cosa più gettonata è sicuramente la comparsa di Darkseid o di una Lanterna Verde.

“In Justice League non ci sarà una Lanterna Verde, ma ben due! Vedremo se manterranno la sequenza oppure decideranno di tagliarla via.”


Mark Hughes fa finalmente luce sui reshoot

Gli eroi divisi nel poster ispirato ad Alex Ross

Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Commenti