Hotel Artemis: ecco il trailer del thriller-sci-fi con un cast di grandi stelle!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie a dio ogni tanto qualche coraggioso ad Hollywood tira fuori una sceneggiatura di quelle messe nella Black List, come fu al tempo per Maggie, ed è questo il caso di Hotel Artemis, sceneggiatura che si è piazzata nel 2016 al settantesimo posto nella classifica di quelle ancora senza una produzione.

Il film è scritto e diretto da Drew Pearce (sceneggiatore di Iron Man 3, Mission Impossibile – Rogue Nation e il prossimo Sherlock Holmes 3) ed è ambientato nella violenta Los Angeles del 2028.

Potete vedere il trailer qui sotto:

La pellicola prende il nome del luogo sicuro per criminali gestito dall’infermiera interpretata dalla Foster – che torna al sci-fi dopo la sua partecipazione a Elysium di Neill Blomkamp – un personaggio che appare come un mix del Mr.Wolf di Pulp Fiction e il Winston di John Wick. Lo showtime è appena iniziato nell’elegante Hotel “costruito su due cose: fiducia e regole”, e che impedisce che i suoi “pazienti” di portare armi con sé al fine che non si uccidano a vicenda. Certamente la cosa non si risparmierà azione in merito ad azione e bellezze letali.

Nel cast vediamo Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella (La Mummia), Jeff Goldblum (Jurassic Park, Thor Ragnarok), Bryan Tyree Henry, Jenny Slate, Zachary Quinto, Charlie Day e Dave Bautista (Guardiani della Galassia).