Han Solo: Paul Bettany in costume di scena da una sconosciuta location

Dopo il licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller, ed il consecutivo subentro di Ron Howard alla regia dello spin-off ancora senza titolo su Han Solo, l’attore Michael K. Williams è stato fatto fuori durante la sessione di revisione del girato, in favore di un altro grandi attore che parrebbe esser subentrato al suo posto, Paul Bettany.

Il talentuoso attore inglese, interprete di Visione nel Marvel Cinematic Universe, era già stato annunciato con una foto dietro le quinte, ed oggi ne vediamo una nuova che lo ritrae in costume di scena assieme al regista Ron Howard, immerso in una location sconosciuta che parrebbe somigliare ad un museo, o qualcosa di simile.

Potete vederla qui sotto:

Had the best time ever with Ron Howard. #StarWars

A post shared by Paul Bettany (@paulbettany) on

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Commenti