Grazie ad Empire Magazine possiamo mostrarvi una nuova immagine proveniente da Deadpool 2, sequel del fortunato film diretto da Tim Miller sotto l’egida dell’etichetta Marvel di cui la Fox detiene i diritti, fintanto che l’accordo fra la Disney e la casa di produzione di Rupert Murdoch non finalizzerà l’accordo.
Nell’immagine qui sotto potete vedere Wade Wilson (con una bizzarra maglia), Colosso e Testata Mutante Negasonica intento a cercare di aiutare il misterioso personaggio interpretato da Julian Dennison.
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.
Deadpool 2 dovrebbe uscire nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. L’hype per questo film inizia a farsi sentire forte e chiaro!
Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.
La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.