Deadpool 2: Ultime news sul personaggio di Julian Dennison

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo aver visto l’ultimo trailer, i fan hanno iniziato a farsi domande sul “ragazzino”  interpretato Julian Dennison, che pare essere al centro della storia in questione. Non conosciamo ancora il nome del personaggio che andrà ad interpretare ma Deadpool, in un nuovo spot televisivo per il film, pare stia elaborando un piano per proteggere il bambino da Cable (Josh Brolin). Ed è proprio in questo frangente che otteniamo alcuni suggerimenti su chi sia il personaggio. Ecco la raccolta degli spot televisivi:

L’unico indizio che otteniamo sulle capacità mutanti del bambino sono le sue mani Incandescenti. La macchina della polizia in fiamme dietro di lui potrebbe indicare che i suoi poteri siano legati al fuoco. Eppure, è difficile capire precisamente a cosa andiamo incontro. Quello che sappiamo è che Deadpool dovrà fare del suo meglio per tenere lontano Cable dal ragazzo, considerando la sua capacità di viaggiare nel tempo. Dal web si sono dilagate parecchie teorie su ci potrebbe effettivamente essere. Vi riportiamo quella più saliente qui di seguito.

“Kid” Apocalypse

La determinazione di Cable, riguardo all’uccisione del bambino, ricorderebbe ad alcuni la trama di Uncanny X-Force in cui la X-Force – composta da Deadpool, Archangel, Wolverine, Fantomex e Psylocke – ha dovuto affrontare il dilemma morale dell’uccisione o meno di un bambino innocente, che sarebbe diventato la reincarnazione vivente del potente e distruttivo mutante Apocalypse. Psylocke era determinata a proteggerlo, mentre Arcangelo era determinato ad ucciderlo, ma alla fine fu Fantomex a premere il grilletto (letteralmente).
Tuttavia, Fantomex avrebbe poi usato il sangue raccolto dal corpo di Kid Apocalypse per creare una nuova versione buona di Apocalypse. Chiamato Evan Sabahnur (una versione del nome di Apocalypse, En Sabah Nur) e noto anche come Genesis, Kid Apocalypse era stato infine rilasciato dal fake world in cui era stato contenuto, e portato alla Jean Grey School per l’Apprendimento Superiore. Uno dei nemici più pericolosi degli X-Men reinventato quindi come un giovane eroe. Non potente come la controparte adulta, ma sicuramente dotato di abilità tra cui la forza, la longevità, la capacità di mutaforma e la capacità di lanciare energia – sebbene la sua lista di abilità potenziali sia virtualmente illimitata.
Considerando che vedremo la X-Force in Deadpool 2, questa trama potrebbe risultare più plausibile di tante altre, date le ovvie connessioni del personaggio alla squadra. Ad ogni modo spiegherebbe senza troppi intoppi il perché Cable stia cercando di mettere le mani su di lui. Forse Cable proviene da un futuro in cui questa giovane versione di Apocalisse ha causato massicce distruzioni e la sua missione potrebbe essere quella di non farle mai accadere.
Cable ha anche stretti legami con Apocalypse nei fumetti, in quanto è stato Apocalypse a infettare il giovane Nathan Summers con un virus killer che poteva essere curato solo con tecnologie future. Il padre di Cable, Cyclops, accettò di lasciare che suo figlio fosse portato nel futuro per salvargli la vita. Presumibilmente Deadpool 2 offrirà una sorta di spiegazione sulle origini di Cable, quindi è possibile che il viaggiatore del tempo stia effettivamente cercando di impedire che Apocalypse lo infetti.
Ovviamente ragazzi potremmo anche sbagliarci su tutto ciò e Dennison potrebbe interpretare un personaggio completamente diverso. Voi chi pensate che sia? Fateci sapere nei commenti!
Per ora, ecco la sinossi ufficiale per  Deadpool 2:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Deadpool dovrebbe uscire nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. L’hype per questo film inizia a farsi sentire forte e chiaro!

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.