Civil War: confermata la presenza di Bruce Banner?

Di rumor sulla presenza di Ruffalo nei panni di Bruce Banner in Captain America – Civil War sono veramente, ma veramente infiniti ed era da un po che non si sentiva più parlare di ciò dato che la Marvel aveva smentito la presenza di Ruffalo nel film e l’aveva confermata in Thor – Ragnarok.

MarkRuffaloHulk

Arriva però un’intervista di Anthony Mackie, interprete di Falcon, che sembrerebbe aver per sbaglio confermato la presenza dell’attore:

Avendolo visto posso assicurarvi che è il miglior film Marvel di sempre, sono onesto. Se facesse schifo, anche se parte di quest’universo, ve lo direi. Winter Soldier ed il primo Iron Man per me sono i migliori film Marvel ad oggi e sento che Civil War sia meglio di questi due. È perché è un film più ‘recitato’ che d’azione. La storia è interessante e vedrete Downey Jr. ed Evans e la Johansson e Ruffalo, e tutti gli altri recitare in maniera superlativa. E, ovviamente, poi c’è l’azione. Potrebbe essere il primo film di supereroi nominato agli Oscar come miglior film.

Io nonostante ciò prenderei il tutto con delle pinze lunghissime e con dei guanti spessi come Colosso, dato che la Marvel non ha annunciato e meno che non lo faccia credo che l’unica cosa che ci resta da fare per sapere la risposta è aspettare di vedere il film.

Commenti

Rispondi