Avengers: Infinity War, Sebastian Stan elogia la calma e la preparazione dei Russo

Gli eroi più potenti della Terra torneranno in Avengers 4, dopo esser già tornati durante le riprese di Avengers: Infinity War, e mentre speriamo che il film sia venga fuori come un buon connubio fra azione e drama, ci arrivano alcuni spaccati dal set e più in particolare una dichiarazione di Sebastian Stan.

L’attore, interprete de Il Soldato D’Inverno, che si unirà ai Vendicatori ed i Guardiani nella guerra contro Thanos, in un’intervista con Collider ha avuto modo di parlare a proposito della sua esperienza sul set di Avengers: Infinity War, sotto la direzione dei fratelli Russo. Quando gli è stato chiesto com’era essere li sul set, comparando l’esperienza con i precedenti film a cui ha partecipato, l’attore ha detto:

“In realtà è stato in qualche modo rilassante, perlomeno per me. Mi sono divertito. Mi sono spesso sentito come se stessimo girando le scene un paio di volte. Ma generalmente penso che tutti abbiano passato dei bei momenti. Con i Russo al timone della nave – sono davvero forti, sanno cosa vogliono, tutto è sempre ben preparato, non si avverte mai ansia. E’ tutto molto rilassato.”

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Commenti