Aquaman: James Wan rivela dei retroscena riguardo il ruolo di Randall Park

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una sessione di riprese aggiuntive che il cinecomic Aquaman, diretto da James Wan, starebbe affrontando per dei motivi che specificatamente vi abbiamo illustrato in questo articolo. Vi abbiamo detto più di una volta che le riprese aggiuntive non sempre lasciano intendere un mal funzionamente del film, anzi, sono una prassi diventata ormai la norma per i blockbuster ad alto budget come questi.

La cosa però sembra aver preoccupato ugualmente alcuni fa, sopratutto per quanto riguarda l’aggiunta in extremis del personaggio interpretato da Randall Park, la star di Fresh Off The Boat che ricoprirà il ruolo del Dottor Shin.

Il regista James Wan però ha preso la palla al balzo di queste preoccupazioni e si p prodigato su Twitter per spiegare le motivazioni di questa scelta, rivelando che non è stata un’aggiunta in extremis, ma che in realtà era stata ponderata da tempo:

“Non ho aggiunto un nuovo personaggio ora, il dottor Shin era nella sceneggiatura sin dal primo giorno. Ho scritturato Randall un anno fa in Aust (sono un suo grande fan e di Fresh Off the Boat), ma non ho potuto girare le sue scene fino ad oggi. Perciò si tratta davvero di scene di recupero.”

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.