X-men: Supernova, Sophie Turner annuncia le riprese

Vi abbiamo già riportato il fatto che la produzione del nuovo film degli X-men, intitolato X-men: Supernova, è pronta a partire, e dopo avervi mostrato la sinossi rilasciata dal sito My Entertainment World, ed adesso vi riportiamo qualcosa di nuovo.

La sinossi del film

Dopo aver concluso le riprese della settima stagione de Il Trono di spade, e dopo esser stata vista sfilare sul red carpet dei BAFTA, ecco che Sophie Turner, interprete di Jean Grey già vista in X-men: Apocalisse, rilascia una dichiarazione a proposito delle riprese del nuovo film dedicato ai mutanti:

“Le riprese del prossimo film X-men stanno per cominciare. Abbiamo finito da poco le riprese della settima stagione de Il Trono di Spade, ma ho un altro paio di film in cui recitare prima di dedicarmi a X-men. Poi seguirà anche l’ottava stagione!”

Vi riveliamo anche che il titolo X-men: Supernova è in realtà provvisorio, come anche X-en: Dark Phoenix. Quando sapremo il titolo ufficiale ve lo comunicheremo.

 

La Saga di Fenice Nera (The Dark Phoenix Saga) è un esteso arco narrativo incentrato su Jean Grey e l’entità cosmica Fenice, terminato con l’apparente morte della prima.

Pubblicata dalla Marvel Comics sulle pagine di Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre 1980 e sceneggiata da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne, l’intera saga viene spesso considerata suddivisa in due parti di cui la prima è conosciuta come Saga di Fenice (pubblicata su Uncanny X-Men nn. 101-108, 1976-1977), incentrata sull’acquisizione da parte di Jean dei poteri di Fenice e la riparazione del Cristallo M’Kraan e la seconda intitolata Saga di Fenice Nera basata sulla sua corruzione e caduta.

Commenti

2 thoughts on “X-men: Supernova, Sophie Turner annuncia le riprese

Rispondi