X-men: Dark Phoenix, Jessica Chastain in una prima immagine promozionale!

Con la copertina dedicata a X-men: Dark Phoenix arrivano anche nuovi particolari dettagli. Il film rappresenterà un nuovo adattamento della famosa run della Fenice Nera, diretto da Simon Kinberg, storico produttore dei film con i famosi mutanti della Marvel, e potrebbe presentare alcuni villain molto particolari.

Per diverso tempo, a seguito della conferma del casting di Jessica Chastain per il cinecomic, si è fatto un gran parlare di come la talentuosa attrice avrebbe potuto interpretare l’Imperatrice aliena Lilandra Neramani, ed anche se la cosa non è mai stata effettivamente confermata, in una nuova foto rilasciata proprio da EW, con annessa una piccola descrizione, possiamo vedere l’attrice sul set, confermando quindi la sua presenza nel cast.

Nell’immagine vediamo l’attrice con un aspetto particolare, pallida, magra in modo bizzarro, e in generale con un aspetto che non sembra naturale. Questa immagine ha lasciato immaginare a molti che l’attrice interpreterà davvero l’Imperatrice Shi’ar, ed una breve frase che la descrive come “una creatura mutaforma proveniente da un altro mondo che entra in contatto con la Fenice“, non lascia molto spazio all’immaginazione.

X-Men: Dark Phoenix – Jessica Chastain

Ambientato nel 1992, dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, fra cui Mystica ( Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla cover del Time. Ma il suo ego sempre più grande mette a rischio la squadra.

Nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Jessica Chastain, Alison Blaire, Lamar Johnson, Evan Peters.

Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 2 novembre 2018.

Commenti