Westworld 2: ecco il trailer dell’attesa seconda stagione!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ve lo avevamo promesso ed ecco che con il network HBO che ha creato il suo primissimo annuncio per il Super Bowl in 20 anni, vi presentiamo il trailer della seconda stagione di Westworld.

A quanto pare, stando al sito, il trailer della seconda stagione è diretto dal co-creatore della serie Jonathan Nolan, e alcune delle riprese saranno esclusive per il trailer (quindi non tutte saranno presenti nella prossima stagione).
HBO ha acquistato lo spazio pubblicitario lungo il match di football solo due volte prima di questa, nel 1997 e nel 1998 con due spot che facevano semplicemente propaganda per la rete. Dato il costo piuttosto alto di questo spazio pubblicitario Nolan stesso ha creato l’annuncio.

Potete vederlo qui sotto:

Westworld è una serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta dall’HBO.

La serie è un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo sci-fi di Michael Crichton. Nel cast della serie facevano parte Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy), Thandie Newton (Maeve Millary), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), James Mardsen (Teddy Flood), Ed Harris (l’Uomo in Nero) e Anthony Hopkins (Robert Ford).

La colonna sonora è stata composta da Ramin Djawadi.