“Vorrei essere la villain in un film di James Bond”

Mentre i magazine di cinema e pop culture s’interrogano da tempo su chi potrebbe ereditare lo scettro, o meglio, la licenza di uccidere di James Bond nel giorno in cui Daniel Craig non sarà più collegato al personaggio, una delle attrici più ammirate in circolazione, Jessica Chastain, ha espresso al W Magazine un desiderio ben preciso: quello d’interpretare la villain in un film di 007.

Uno dei miei obbiettivi è quello d’interpretare l’antagonista di James Bond in un film del franchise. La gente mi chiede spesso se voglio essere una Bond girl, ma no, io voglio essere la villain. Sto aspettando la chiamata!

L’attrice aveva già espresso questo desiderio nel 2013.

Jessica-Chastain-08-GQ_10Jun14_pr_b

Jessica Chastain è attualmente nei cinema con The Martian, l’ultima pellicola di Ridley Scott e, il 22 ottobre, la ritroveremo anche in Crimson Peak, il nuovo film diretto da Guillermo Del Toro.

Aspettando nuove news questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Commenti

Rispondi