Venom: Tom Hardy si mostra in una nuova foto sul set

Con le riprese di Venom attualmente in corso, lo spin-off dell’arramicamuri prodotto dalla Sony per il nuovo progetto di universo espanso, che continuano imperterriti, e normale che ogni tanto trapeli qualche immagine, ed ecco infatti cosa vi proponiamo oggi.

Nonostante non si sappia assolutamente niente riguardo la trama, sappiamo che Tom Hardy interpreterà il potente villain nel film diretto da Ruben Fleischer, ed è proprio lui che oggi vi mostriamo.

In una immagine condivisa dal suo account Istagram, Tom Hardy si è mostrato in una uniforme militare, lasciandoci così presumere un particolare tipo di passato o di presente nella vita di Venom.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella sua “aggregazione” di cast e crew tecnica, volendo riassumere quanto rilasciato finora, sappiamo che Tom Hardy interpreterà Eddie Brock/ Venom, Michelle Williams sarà il ruolo femminile da protagonista, e l’attrice comica Jenny Slate interpreterò il ruolo di uno scienziato. Inoltre l’attore di Star Wars, Riz Ahmed, è un trattative per un ruolo non ben definito ma che si presume possa essere la nemesi di Venom, Carnage. La sceneggiatura sta venendo curata dallo sceneggiatore di Cinquanta Sfumature di Grigio, Kelly Marcel.

Alla regia vedremo Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, 30 Minutes or Less e Gangster Squad.

Il film uscirà il 5 ottobre del prossimo anno.

Commenti