Venom: rivelato il working title dello stand-alone

E’ un po’ che non parliamo di Venom, lo stand-alone a basso budget che la Sony vuole realizzare per il suo universo espanso diviso da quello dei Marvel Studios, quindi eccoci tornati con un è di anticipazioni ed indiscrezioni.

Stando a quanto riportato da Omega Underground parrebbe essere stato rivelato il working title del film, ovvero Antidote (antidoto) ed il fatto che le riprese cominceranno il settembre in arrivo ad Atlanta.

Seconda news di oggi è il nome del regista che dirigerà la pellicola, ovvero il regista di Zombieland, Ruben Fleischer. Sappiamo anche che il villain sarà sicuramente Carnage, ma ancora non sappiamo chi sarà l’interprete, anche se i talentuoso Cameron Monaghan continua la sua campagna virale in cui ha annunciato di volere il ruolo a tutti i costi.

Purtroppo dobbiamo anche rivelare qualche problema circa il casting del talentuoso attore di Gotham, ovvero la sua età. Il giovane attore ha 23 anni mentre Tom Hardy, interprete di Venom, ne ha 39, quindi questa differenza potrebbe rappresentare un problema ideale, ma confidiamo che, qual’ora la candidatura di Monaghan venisse presa in considerazione, al Sony adatterebbe il tutto. Si potrebbe pensare che il principale problema sia che fa parte della “concorrenza” DC Comics, ma a quanto pare questa “concorrenza” non esiste a livello televisivo, visto e considerato che Vincent D’Onofrio si è più volte detto interessato ad interpretare un personaggio in una serie DC Comics.

La terza ed ultima news riguarda una nuova audizione per il film, ovvero la bella Casey Jayne per il ruolo di Annie. Il video provino che potete trovare qui sotto parrebbe lasciar intendere come nel film sia stata confermata la presenza di She-Venom. Naturalmente non sappiamo se questo sia vero e vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni.

Antidote from Casey Jayne on Vimeo.

Commenti