Venom: per l’Hollywood Reporter il film includerà Carnage

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con Venom in procinto di dare il calcio d’inizio al Sony’s Marvel Universe, (un nome che fa schifo), e la dichiarazione di Amy Pascal che ha lasciato intendere come il noto villain farà parte dello stesso universo di Spider-man, anche se per il momento non s’incontreranno, ecco un’altra novità dal film.

Pare che, stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, nella pellicola stand-alone di stampo horror a basso budget in cui Venom farà la sua comparsa interpretato da Tom Hardy, farà il suo esordio anche il simbionte folle che risponde al nome di Carnage.

Il noto sito americano di fatto avrebbe rivelato, in un lungo speciale dedicato al film, come la produzione voglia includere il noto villain. Al momento non ci è dato sapere ne se sia vero, ne che tipo di ruolo ricoprirà il personaggio, se villain principale della pellicola, è farà la sua apparizione in un semplice cammeo per un probabile progetto futuro.

Vi terremo aggiornati!

Carnage, il cui vero nome è Cletus Kasady, è un personaggio dei fumetti creato da David Michelinie (testi) e Mark Bagley (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è nei panni di Kasady in Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 344 (febbraio 1991); viene presentato trasformato in Carnage per la prima volta in Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 360 (marzo 1992). Carnage è un acerrimo nemico di Venom e dell’Uomo Ragno.