Venom: Dan LuVisi ha realizzato un fantastico artwork per la Marvel/Sony

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In questa settimana ricorrerà l’anniversario dei 30 anni dalla creazione del noto villain di Spider-Man, poi diventato anti-eroe, Venom, di cui in autunno vederemo finalmente uno stand-alone con Tom Hardy nella parti di Eddie Brock.

A quanto pare, stando a quanto divulgato dall’account Instagram ufficiale dell’artista, Dan LuVisi, la Sony in collaborazione con la Marvel gli ha commissionato un artwork raffigurante proprio il temibile simbionte protagonista del film. Controllando il suo profilo su ArtStation si può vedere anche una precedente raffigurazione di Venom, però a differenza di quella che potete vedere proprio qui sotto, presenta il ragno bianco sul petto. Quindi la domanda sorge spontanea, nel film avrà il grosso simbolo sul petto?

Qui sotto potete vedere anche l’artwork proveniente da ArtStation cliccando sull’immagine del creatore:

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.  Ancora da chiarire se il film farà parte o no del Marvel Cinematic Universe.