Venom: Come verrà introdotto Peter Parker?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Circa un mese fa, si sparse la voce che Tom Holland, nei panni di Peter Parker, avrebbe fatto la sua comparsa nel film di Venom di Sony Pictures con Tom Hardy. Non c’erano dettagli su come il personaggio si sarebbe inserito nella storia, ma Screen Rant sembra avere qualche idea a riguardo:

Abbiamo sentito da una fonte vicina alla produzione che è stata girata una scena all’interno dell’edificio ad Atlanta. Mentre la nostra fonte non vedeva o sapeva che Tom Holland fosse sul set quel giorno, vale la pena notare che le riprese si sono svolte su una proprietà privata, rendendo molto difficile per chiunque, al di fuori del cast e della troupe, avere accesso al set per catturare immagini o video.
Ovviamente questo film si terrà a San Francisco, non a New York, quindi non sarebbe solo un viaggio lungo la strada per Parker ed i suoi compagni di classe; tuttavia, li abbiamo già visti in un viaggio a Washington DC in “Spider-Man: Homecoming” e ci sono voci che il sequel di quest’ultimo possa in parte avvenire sul suolo europeo, quindi non è del tutto al di fuori delle possibilità che gli studenti, dalla Midtown School of Science and Technology, possano trovarsi in visita alla Life Foundation.


Di fatto è una possibilità del tutto coerente e spero davvero che Peter Parker faccia la sua comparsa nel film; tuttavia, il presidente della Marvel Studios e Producer, rispettivamente Kevin Feige ed Amy Pascal, hanno entrambi affermato che questi film Sony Spider-Verse non sono collegati al MCU. In precedenza è stato detto:

La linea di fondo è che Venom sarà presente nel Marvel Universe di Sony, senza Spider-Man, mentre quest’ultimo opera nello stesso mondo degli Avengers, completamente indipendente da ciò che Sony fa con il resto delle proprietà Marvel.

Immagino che scopriremo nuove verità quando Venom verrà rilasciato il 5 ottobre 2018, magari anche qualcosina prima! Stay Tuned!