Untitled X-men TV Show: Bryan Singer dirigerà il pilot della nuova serie

Non solo Legion, Agents of SHIELD, Iron Fist e The Defenders, infatti i Marvel Studios hanno in programma una nuova serie sotto il logo diventato famoso al cinema con i film dedicati a gli Avengers, ma anche un’altra nuova serie collegata all’universo Marvel/Fox.

Ve ne avevamo accennato qualche particolare trapelato online, ma non avevamo realizzato un’articolo per il nostro solito modo di fare anti-clickbait, però adesso che sappiamo qualcosa di più possiamo finalmente aggiornarvi.

Stando a quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Matt Nix sarà lo showrunner di una nuova serie che per ora è semplicemente accreditata come “untitled X-men TV Show”.

Ma non è la sola notizia che ci è arrivata oggi in redazione, infatti pare che la serie abbia già il suo pilot in ordine con tanto di regista. Niente popò di meno che il demiurgo della saga cinematografica dedicata ai mutanti più famosi della Marvel, Bryan Singer.

 

“Stando alle informazioni trapelate la serie dovrebbe concentrarsi su un ordinaria famiglia composta da due genitori, che scoprono come i loro figli stiano sviluppando dei poteri mutanti. Forzati alla clandestinità da un governo oppressivo e ostile, la famiglia si unisce ad una congrega sotterranea di mutanti sapendo che dovrà combattere per sopravvivere. 

La serie sarà prodotta dalla 20th Century Fox Televisione assieme alla Marvel Televisione. La prima si occuperà della produzione primaria.”

 

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Commenti

One thought on “Untitled X-men TV Show: Bryan Singer dirigerà il pilot della nuova serie

Rispondi