Una statua di Jason nelle profondità di un lago in Minnesota

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Non importa quanto Jason Vorhees ci abbia spaventati nel corso degli anni (ogni maledettissimo venerdì 13), ormai cresciuti sappiamo perfettamente distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è, ma non penso che i sub del Minnesota possano dire lo stesso durante le loro immersioni.

A quanto pare una statua di Jason, ad opera dell’artista Curtis Lahr, si troverebbe nelle profondità di un lago in Minnesota, precisamente nella Contea di Crow Wing a Crosby, pronto a terrorizzare chiunque! Un’opera da incubo, a 120 piedi sul fondo, con tanto di machete e maschera. Potete vedere le riprese di un sub qui di seguito:

Personalmente, mi verrebbe un colpo e non penso che a qualcuno farebbe piacere imbattersi in Jason, neanche in formato statua. Anche se l’opera, col tempo, inizia a mostrare i primi segni di usura, lo stato di “decomposizione” la rende ancora più terrificante, come se Jason fosse pronto a tornare.

E tu? Te la faresti una bella nuotata nel lago, con la consapevolezza di potertelo trovare davanti? La mia risposta continua ad essere negativa! Ma facci sapere la tua nei commenti, magari parlando del tuo film horror preferito!

Jason Gif