Una Serie di Sfortunati Eventi: nuovo trailer per la seconda stagione

Il Conte Olaf è pronto a tornare sul piccolo schermo di Netflix per cercare di rubare l’eredità dei fratelli Baudelaire con la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, tratta dall’omonima saga letteraria di Daniel Handler. La prima stagione si è rivelata essere qualcosa di sublime, con una trama e dei personaggi scritti veramente bene e, soprattutto, una messa in scena che è una vera e propria gioia per gli occhi. Che fonde lo stile gotico e dark di Tim Burton alla simmetria registica di Wes Anderson. Inutile dire che il risultato è a dir poco surreale e a tratti grottesco, come gli stessi personaggi.

Se come me avete adorato la prima stagione allora preparatevi perché il prossimo mese arriverà su Netflix la seconda stagione e, dopo un teaser trailer rilasciato mesi fa, ecco che Netflix mostra un nuovo trailer presentato proprio dal Conte Olaf, interpretato dal grandissimo Neil Patrick Harris.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa seconda stagione? E quelli che si vedono sono i veri genitori dei Baudelaire??



Una Serie di Sfortunati Eventi è una serie tv targata Netflix basata sull’omonima saga di libri firmata da Daniel Handler. Nel cast Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), K. Todd Freeman (Sig. Arthur Poe) e Presley Smith (Sunny Baudelaire). La seconda stagione arriverà il 30 marzo su Netflix e  si ispirerà al quinto libro, The Austere Academy, al sesto, The Ersatz Elevator e al settimo, The Vile Village, per poi arrivare al nono.