Un po di video da i primi due Planet of the Apes!

Bam! Della serie “roba a caso trovata su youtube” oggi vi presento una cosa decisamente bella. Non so quanti di voi abbiano apprezzato il fanta-scimmiesco da quando è nato fino ad ora, ma arrivando al nocciolo, dopo il disastroso Planet Apes di Tim Burton, c’era un estremo bisogno di riportare in auge questa serie di film iniziati con Charlton Heston.

tumblr_n91g1e5YoV1tb4ryqo1_500La cosa è successa con il primo Rise of The Planet of the Apes tradotto in modo imbecille in Italia come L’alba del Pianeta delle Scimmie, che ho apprezzato particolarmente, soprattutto per una regia che ti meraviglia con dei tocchi di classe e dei giochi d’inquadratura molto belli, e per il fatto di essere riuscito, da parte del regista, a far sembrare James Franco un bravo attore. Cosa non semplice!

Poi è arrivato Dawn of the Planet of the Apes, tradotto in italia in maniera imbecille come Apes Revolution, perché avevano fatto la cazzata nel primo e poi boh…. ma perché cazzo non gli lasciano i titoli originali?! Vabbhe. Adesso dopo il secondo capitolo di con una tale impronta emotiva elevata e un livello di tamarraggine che sfiora i limiti massimi, ci vuole un terzo capitolo all’altezza dei primi due, e si spera che sarà così con War of the Planet of the Apes. Si sa poco circa questo film, solo qualche casting come Steve Zahn e Woody Harrelson oltre al grande Andy Serkis. Quindi voglio mostrarvi una serie di video dai dietro le quinte della lavorazione del primo e secondo film.

Il secondo:

Ed ecco il terzo, il mio preferito:

Direi che non resta che farci salire l’hype a manetta ed attendere questo grande terzo capitolo di una saga fantascientifica che non accenna a morire!

Commenti

0 thoughts on “Un po di video da i primi due Planet of the Apes!

Rispondi