Un po di notizie in casa Marvel!

Sarà Tom Holland a vestire i panni del cinematografico Spider-man. Così ha annunciato pochi minuti fa la Marvel con un comuniché sul suo sito. Le previsioni degli ultimi periodi che davano Asa Butterfield come ormai prossimo alla firma del contratto sono state alla fine smentite. Oltre al nome di Holland, è stato annunciato anche quello di Jon Watts che si occuperà della regia del film del Tessiragnatele che sarà prodotto in collaborazione da Sony Pictures e Marvel Studios. Finalmente il figliol prodigo torna a casa!

In Capitan America: Civil War probabilmente lo vedremo in un cammeo, ma comunque fa piacere che il caro e amichevole Spiderman di quartiere sia tornato in casa Marvel!

Vi ricordo che il reboot di Spider-man, ancora senza un titolo ufficiale, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 28 luglio 2017.

In più un altra notizia dalla casa delle idee.

Stando a quanto riportato da Spoiler TV, la Marvel sta scegliendo l’attore per interpretare Magus, la parte malvagia di Adam Warlock creata per contrapporsi a Thanos e che poi diventerà una forza del male. Magus è separato dal corpp di Warlock e assemble il guanto dell’infinito. Sarà lui a creare doppioni degli Avengers per realizzare il suo piano di ricreare un universo di malvagi.

La notizia se confermata potrebbe aprire diverse ipotesi per il prosieguo del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers Infinity War.

Commenti

Rispondi