Un po’ di news su War of The Planet of the Apes.

Parliamo un po’ di questo titolo che, per me, crea un hype gigantesca visto quanto mi sono piaciuti i primi due capitoli. Anche il primo, e c’era James Franco. Se un regista è capace di far recitare bene Franco senza farlo risultare ridicolo ha tutta la mia stima.

apes-revolution-banner1

Comunque alla fine di Apes Revolution, intitolato in originale Dawn of The Planes of The Apes, la guerra era alle porte dopo l’invasione della cittadella umana. Il titolo del sequel sarà infatti War of the Planet of the Apes, che lascia intuire la guerra come centro del film, e oggi la produzione ha scelto alcune parti della sponda umana di questa epica battaglia.

Gabriel Chavarria (East Los High) interpreterà uno dei protagonisti, un ruolo sul quale ancora non sappiamo nulla se non che sarà uno dei più importanti, e Woody Harrelson sarà il villain.

L’attore si unisce a Andy Serkis, che torna nel ruolo di Cesare. A scrivere la sceneggiatura Mark Bombak, mentre alla regia vi sarà Mat Reeves, già regista di Apes Revolution. Il film dovrebbe approdare al cinema a 3 anni di distanza da Apes Revolution il 14 luglio 2017.

Commenti

Rispondi