Un po' di info e foto da Civil War.

Continuano a Berlino le riprese di Captain America: Civil War, e devo dire che ogni immagine che trapela ma ala l’hype a manetta. Ho anche un informazione particolare su Spiderman, tutto a fine articolo!

A Chris Evans (Steve Rogers) si è aggiunto ieri sul set a Potsdamer Platz Anthony Mackie (Sam Wilson): i due personaggi compariranno nella scena in abiti “civili”. Nel frattempo anche Scarlett Johansson è atterrata a Berlino, mentre Sebastian Stan (Bucky) e Chadwick Boseman (Black Panther) hanno girato una scena nella quale correvano insieme.

Non caricherà le foto qua sull’articolo ma se le volete vedere le trovate tutte su ComingSoon.net.

Una possibile foto leak di Spiderman in Captain America: Civil War.

Come visto nell’articolo dalla prima proiezione di Captain America: Civil War sembra trapelato uno scatto dell’Uomo Ragno che sembra confermare i rumors che giravano da tempo, ovvero l’eroe vestirà un costume “amatoriale” per tutta la pellicola (Stark costruirà un costume per lui nell’atto finale) e non vedremo le sue origini, il film comincerà con lui come eroe già in attività. Probabilmente vedremo qualche flash, ma tutti ormai conosciamo le origini del caro e amichevole Spiderman di quartiere.

Commenti

Rispondi