True Detective: la terza stagione arriverà nel 2019

E’ da troppo tempo che True Detective manca nelle nostre vite, da più di due anni, da quando uscì la seconda stagione che deluse tantissimi, ma che invece vale molto nonostante sia effettivamente inferiore alla prima stagione con Matthew McCounaghey e Woody Harrelson. D’altronde era davvero difficile fare qualcosa che fosse all’altezza della prima stagione calcolando anche con al seconda HBO e Nic Pizzolatto hanno voluto fare qualcosa di totalmente diverso.

Finalmente dopo tutto questo tempo è arrivato l’annuncio da parte di HBO riguardo la produzione di una terza stagione di True Detective, che vedrà come protagonisti Mahershala Ali Stephen Dorff. Ma quest’oggi siamo qui per riportarvi che, stando a quanto dichiarato da Casey Bloys, presidente di HBO, la terza stagione arriverà nel 2019, insieme anche all’ottava e conclusiva ottava stagione di Game of Thrones. il 2019 sarà un anno particolarmente impegnativo per HBO.
Si sa anche che nove dei dieci episodi previsti saranno scritti da Nic Pizzolatto, creatore della serie e già sceneggiatore delle prime due stagioni, e co-prodotti da Jeremy Saulnier. Mentre il regista David Milch scriverà e dirigerà il quarto episodio.
La stagione sarà ambientata negli Ozarks e vedrà al centro della situazione un macabro crimine e la successiva investigazione che tornerà indietro di decenni. A quanto potremmo tornare seriamente alle atmosfere della prima stagione.

Che ne pensate? Quanti di voi non vedono l’ora di vedere la terza stagione come il sottoscritto?



La terza stagione di True Detective arriverà nel 2019, e sarà scritta da Nic Pizzolatto e David Milch, con Jeremy Saulnier nelle vesti di co-produttore. Nel cast Mahershala Ali (Detective Wayne Hays), Stephen Dorff (Roland West) e Carmen Ejogo (Amelia Reardon).

Commenti