Titans: primo sguardo a Starfire in una nuova foto dal set

Sono attualmente in corso le riprese della serie tv live-action intitolata Titans, che vedrà protagonisti i celebri Teen Titans di casa Dc. Una squadra di giovani supereroi nota a molti per la serie animata trasmessa in Italia da Cartoon Network. Abbiamo potuto già dare un primo sguardo al look di alcuni personaggi, come il Robin interpretato da Brenton Thwaites, ma grazie a delle recenti foto prese dal set della serie possiamo dare un primo sguardo, seppur piuttosto rudimentale e ufficioso, ad altri personaggi.

Sempre nella giornata di oggi vi abbiamo mostrato quello che dovrebbe essere il look di Beast Boy e Raven, e adesso sembra proprio che sia giunta online una foto che ritrae per la prima volta l’attrice Anna Diop nei panni di Starfire. Una scelta di casting che ha fatto discutere non poco, data l’etnia dell’attrice, che alla fine non risulta un grande problema se c’è un certo lavoro di make-up. Purtroppo, però, almeno stando a quanto ci mostra la foto dal set, sembra che questo make-up non ci sia.

Qui di seguito potete vedere la foto in questione.

Non vorrei dirlo in modo offensivo, ma mi sembra più una squillo che possiamo trovare in un episodio di The Deuce. Il look, onestamente, non mi piace per niente. Magari non è nemmeno quello definitivo, e vedremo la vera Starfire più in là, ma al momento è un grosso ‘no’.



Titans è una serie tv statunitense creata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk) e Ryan Potter (Beast Boy). La fotografia della serie sarà curata da Boris Mojsovski e Brendan Steacy.