Timeless 2: la seconda stagione arriverà a marzo su NBC

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’11 maggio dell’anno passato vi demmo la triste notizia che la serie Timeless era stata cancellata, ma non perdemmo del tutto le speranze in quanto lo showrunner della serie, Eric Kripke, si era messo in cerca di un nuovo network.

Per diverso tempo non si è saputo più niente, ma oggi siamo lieti di portarvi finalmente il promo della seconda stagione che arriverà su NBC a partire dall’11 marzo. Da Eric Kripke (Revolution, Supernatural) e Shawn Ryan (The Shield), la seconda stagione di questa entusiasmante serie di azione-avventura riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti con i nostri eroi.

Continuiamo a percorrere la storia con la nostra amata squadra: Rufus (Malcolm Barrett), uno scienziato; Wyatt (Matt Lanter), un soldato; e Lucy (Abigail Spencer), un professoressa di storia, nel tentativo di impedire la distruzione del nostro mondo come tutti noi lo conosciamo. In questa stagione troveranno un’improbabile alleata nella loro ricerca per sabotare Rittenhouse, un’organizzazione mortale con piani per cambiare la storia e rimodellare la realtà – anche se la famiglia di Lucy è stata parte della Rittenhouse per secoli. Facendo ancora ogni sforzo per non influenzare il passato, visiteranno il 1692, il 1917, il 1941, il 1981 e altro ancora.

Verranno introdotti personaggi come Marie Curie, Hedy Lamarr, William Randolph Hearst e una moltitudine di altre persone influenti nel corso della storia.

Potet vedere il promo qui sotto: