Tim Miller vuole Cable nel sequel di Deadpool!

Visto il caso che sta succedendo intorno a Fantastic Four, sembra che la Fox abbia già scartato la possibilità di un sequel e stia pensando a qualcos’altro. Non è un mistero che l’arrivo del trailer di Deadpool è stato un evento new media, con sedici milionni di visual in pochissimo tempo, e anche se ci siao lamentati un po’ della traduzione del trailer, il film è uno fra i più attesi del 2016, insieme alla rivincita DC Comics con Suicide Squad e Batman V Superman: Dawn of Justice.

Ad ogni modo veniamo a noi. Pochi giorni dopo l’uscita ufficiale del trailer di Deadpool, il regista Tim Miller intervistato da Empire ha espresso la sua voglia, fino a quel mometno segreta, di realizzare già un sequel con Cable.

Deadpool-Cable-Sentinels-Art

Secondo una fonte interna del sito Birth Movie Death, la Fox sarebbe seriamente interessata all’idea di questo sequel con Cable:

Stanno già pensando ad un potenziale sequel e vorrebbero coinvolgere Cable.

La domanda adesso è:” Chi potrebbe interpretarlo?”. E’ difficile, molto difficile, ma per ora, aspettando che mi vengano idee migliori io punterei su Rob Kasinsky. Si, il ragazzino bondo stronzo rifilato d Pacific Rim. Voi che dite?


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi