Thor si unirà ai Guardiani della Galassia dopo Avengers 4?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Avengers: Infinity War ha riunito in un unico grande film i nostri personaggi Marvel preferiti e, tra i team più popolari presentati nel film, risulta di spicco quello composto da Thor e i Guardiani della Galassia, un’unione che si è dimostrata ben presto fortunata. Molti a tal proposito si chiedono se in un futuro non troppo lontano vedremo Thor, il Dio del Tuono, unirsi al team in via definitiva.

Le battute tra Star-Lord e Thor hanno alleggerito l’intero film dopo la scena terribile della disfatta asgardiana. Anche i momenti più tristi, in cui vediamo Rocket e Thor insieme hanno convinto il grande pubblico, per non dimenticare una delle scene più belle dell’intero film, quella in cui Groot, Rocket e Thor arrivano in Wakanda con un’entrata che sprigionava epicità da tutti i pori.

Naturalmente, nel momento in cui Adam Warlock si unirà al Marvel Cinematic Universe in Guardians of the Galaxy Vol. 3, potrebbe palesarsi l’opportunità per Thor di unirsi alla squadra. La squadra potrebbe aver bisogno di un alleato in più per proteggere l’universo. Con la sua nuova arma, lo Stormbreaker e il rapporto di amicizia stabilito con la squadra, Thor potrebbe essere il candidato ideale per diventare nuovo membro dei Guardiani della Galassia. Sicuramente i produttori lo avranno notato e l’ipotesi potrebbe essere presa in considerazione dopo Avengers 4 che ormai è in post-produzione.

Voi cosa ne pensate? Credete che potrebbe effettivamente unirsi alla squadra? Ditemi la vostra nei commenti!

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori torneranno…

Diretto da Joe e Anthony Russo,  Avengers:  Infinity War vede sulla scena Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers 4, attualmente senza titolo,  presenta un cast composto da molti dei protagonisti di Avengers: Infinity War . Vedremo sicuramente il ritorno di Jeremy Renner, Paul Rudd, Evangeline Lilly e anche nuovi arrivi, come Brie Larson,  Hiroyuki Sanada ed Emma Fuhrmann. Avengers 4 e ancora in programma nelle sale per il 3 maggio del 2019.