Thor: Ragnarok, svelato il primissimi concept art di Valchiria

Alla fin dei conti possiamo dire che Thor: Ragnarok è un buon cinecomic, che si differenzia dagli altri per il suo stile molto arcade e per un umorismo molto particolare, anche se decisamente troppo invadente. Ma va detto che i nuovi personaggi introdotti sono davvero affascinanti, prima su tutti quello di Valchiria, interpretata dalla talentuosa Tessa Thompson.

Il personaggio si è rivelato essere particolarmente carismatico ed originale, con una storia di background e un peso interiore che la rendono non poco tormentata. Un personaggio che funziona molto anche dal punto di vista estetico, con un look degno di un cacciatore di taglie alla Star Wars. Come sappiamo per arrivare a dar vita al look ufficiale di un personaggio i vari artisti realizzano tonnellate di concept art prima di arrivare al risultato finale, ma a quanto pare per il personaggio di Valchiria essi avevano le idee chiare sin dal primo momento.
Infatti il concept artist Ryan Meinerding, capo della sezione Sviluppo Visuale dei Marvel Studios, ha pubblicato sul suo profilo Twitter il primissimo concept art per il look di Valchiria e possiamo ben notare che è quasi uguale a quello visto nel film.

Che ne pensate? Vi piace il look che ha il personaggio?



Thor: Ragnarok è un film del 2017 con Taika Waiti alla regia su una sceneggiatura di Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom HIddleston (Loki), Cate Blacnhett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompso (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). La fotografia è a cura di Javier Aguirresarobe, mentre la colonna sonora porta la firma di Mark Mothersbaugh.

Commenti