The Witcher: Netflix produrrà una serie tratta dal celebre videogioco!

The Witcher è una saga video ludica che ha avuto un certo successo negli anni, soprattutto con l’ultimo capitolo uscito, The Witcher 3: Wild Hunt. Quest’oggi vi riportiamo la notizia ufficiale che Netflix produrrà una serie tv in live-action tratta non tanto dai videogiochi della CD Projekt Red RPG games, bensì dai romanzi scritti da  Andrzej Sapkowski da cui sono tratti a loro volta i celebri videogiochi.

A parlare della serie è stato lo stesso Sapkowski, che ricoprirà il ruolo di consulente tecnico. Ecco quanto dichiarato dallo scrittore nel suo comunicato stampa:

Sono eccitato all’idea che Netflix produrrà un’adattamento delle mie storie rendendo fede alla storia e le atmosfere su cui ho lavorato per oltre trent’anni.

In più sembrerebbe che almeno un episodio della serie verrà girato dal regista Tomas Baginski, già registi delle sequenze cinematiche iniziali di ogni capitolo della saga videoludica. I produttori esecutivi della serie saranno Tomek BaginskiJarek Sawko, ma attualmente non si sa nient’altro riguardo al progetto. Quindi rimanete sintonizzati!

Per capire come potrebbe essere una serie su The Witcher potete vedere qui di seguito il trailer cinematico diretto appunto da Baginski.

Che ne dite? Vi piace l’idea di una serie Netfliz su The Witcher? Ammetto di non aver mai giocato a nessuno dei videogiochi e di aver visto giusto qualche gameplay del terzo. Ma devo anche ammettere che provo non poco hyper per quanto riguarda questo progetto che potrebbe dar vita ad un’ottima serie tv fantasy.

Se siete interessati potete acquistare ai seguenti link i capitoli della serie video ludica.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B01KJZYWVS,B00HG68AF8′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8e0feec-3bdf-11e7-9f21-3f8f50b510f1′]

 

Commenti