The Punisher: ecco le prime new entry della seconda stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

The Punisher è uscita e ne siamo rimasti sia soddisfatti che delusi per trenta motivi diversi, e quindi speriamo che con la seconda stagione ci possiamo gasare come speravamo con questa prima stagione. Le riprese sono ormai imminenti e quest’oggi arrivano anche i primi nomi delle new entry del cast della serie. Gli attori in questione sono Josh Stewart, noto per aver doppiato CASE in InterstellarFloriana Lima, già conosciuta nel mondo dei supereroi con il suo ruolo nella serie Supergirl, e Giorgia Whigham, nota per avere un ruolo nella serie di Scream.

  • Josh Stewart interpreterà John Pilgrim, un uomo apparentemente tranquillo, che nasconde un lato particolarmente oscuro. Ha messo da parte la sua vita violenta ma sarà costretto a tornare alle “vecchie abitudini” nel momento in cui incontrerà Frank Castle.
  • Floriana Lima interpreterà Krista Dumont, una psichiatra intelligente e compassionevole che ha in cura molti veterani di guerra.
  • Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix, un’imbrogliona cresciuta per strada con un passato particolarmente misterioso.

Dei personaggi piuttosto interessanti, soprattutto quello di Stewart. Che ne dite? Vi intrigano?



The Punisher è una serie Marvel/Netflix iniziata nel 2017 da Steve Lighfoot, con un soggetto di Gerry Conway. Nel cast Jon Bernthal (Frank Castle/Il Punitore), Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman/Micro), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Deborah Ann Woll (Karen Page), Daniel Webber (Lewis Wilson), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (William Rawlins), Jaime Ray Newman (Sarha Lieberman) e Michael Nathanson (Sam Stein). Per la seconda stagione, di cui inizieranno a breve le riprese, sono stati presi Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix). La seconda stagione si ispirerà alla storia The Slavers, nella quale Frank Castle dichiarerà guerra ad un circolo di prostitute. La colonna sonora è composta da Tyler Bates.