The Kitchen – Common in trattative per entrare nella serie

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Deadline ha detto che Common  è attualmente in trattative per unirsi al cast dell’adattamento Vertigo di The Kitchen da New Line Cinema e DC Entertainment. The Kitchen presenta una storia di mafia irlandese ambientata a Hell’s Kitchen, New York, durante gli anni ’70. Segue tre mogli che rilevano e gestiscono l’azienda più violentemente dei loro mariti dopo che un attacco dell’FBI ha catturato i leader della mafia.

Comune è in trattative per il ruolo di agente dell’FBI Gary Silvers, con Dale come  boss della mafia Kevin O’Carroll, che è sposato con il personaggio di Tiffany Haddish, Ruby. Bobb interpreterà il violento mafioso Rob Walsh, marito di Elisabeth Moss, Claire. Watford ha aderito come Little Jackie, un personaggio che inizialmente assume il controllo di uno degli equipaggi della gang dopo che il suo capo viene mandato in prigione a causa del lavoro.

Se Common dovesse concludere il suo accordo, si unirà a Dale insieme a Bobb e Watford nel film che vede protagonisti Moss, Melissa McCarthy, Haddish e Domhnall Gleeson, con Margo Martindale, Bill Camp e Brian D’Arcy James a completare il cast di supporto.