The Handmaid’s Tale: nuovo poster per la seconda stagione

Ha riscosso un enorme successo sia di critica che di pubblico, si è beccata tantissimi premi durante le cerimonie più importanti e sta per tornare con una seconda stagione. Stiamo parlando ovviamente dell’ormai celeberrima serie targata Hulu intitolata The Handmaid’s Tale, ideata da Bruce Miller e ispirata al romanzo di Margaret Atwood intitolato Il racconto dell’ancella, pubblicato nel 1985.

La seconda stagione della serie con protagonista Elisabeth Moss tornerà con i primi due episodi, negli States, il 25 aprile, mentre in Italia arriveranno il 26 aprile sulla piattaforma di TimVision. La seconda stagione sarà composta da tredici episodi e verrà pubblicato un episodio alla settimana, di mercoledì. Quindi, dato che l’inizio della seconda stagione è ormai imminente, ecco che è stato rilasciato un nuovo poster per la stagione con Elisabeth Moss in primo piano.

The Handmaid's Tale Cinematographe



The Handmaid’s Tale è una serie tv del 2017 prodotta da Hulu e tratta  dal romanzo omonimo distopico del 1985 dell’autrice femminista Margaret Atwood. Nel cast Elisabeth Moss (June Osborne/Difred), Joseph Fiennes (comandante Fred Waterford), Yvonne Strahovski (Serena Joy Waterford), Alexis Beldel (Emily/Diglen/Disteven), Madeline Brewer (Janine/Diwarren/Didaniel), Ann Dowd ( zia Lydia), O.T. Fagbenle (Luke Bankole), Max Minghella (Nick Blaine), Samira Wiley (Moira) e Amanda Brugel (Rita). La fotografia è a cura di Colin Watkinson, mentre la colonna sonora porta la firma di Adam Taylor. La serie ha ricevuto tre candidatura ai Golden Globes 2018 tra cui: miglior serie drammatica (vinta), miglior attrice protagonista in una serie tv drammatica (vinta) e miglior attrice non protagonista in una serie tv drammatica. La seconda stagione approderà su TimVision il 26 aprile con i primi due episodi, mentre i seguenti verranno pubblicati ogni mercoledì.