The Flash – chi è il nuovo Villain della quarta stagione!

Nella scorsa stagione, i produttori hanno rivelato che nella quarta stagione di Flash non ci sarà alcun velocista come villain e ha dato pochi indizi su chi sarebbe diventato il nuovo nemico ma alcuni indizi sono stati tirati fuori nel finale della scorsa stagione, quando Savitar ha menzionato un “inibitore cerebrale” che avrebbe giocato un ruolo importante nella sconfitta di un nemico che non aveva ancora incontrato.

Quando Abra Kadabra stava parlando a The Flash dei suoi nemici più pericolosi, ha “annunciato” una serie di nomi familiari, tra cui Zoom ed Eobard Thawne… e uno meno familiare (almeno al pubblico televisivo): “DeVoe.”

Nel web molti hanno riconosciuto quel nome: Clifford DeVoe è un cattivo da molto tempo di Flash e dei Titani meglio conosciuto come Il Pensatore.

Creato nel 1943, Il Pensatore è uno dei criminali più antichi di Flash. Originariamente un nemico di Jay Garrick, DeVoe combattuto da tre generazioni di Flash prima della sua morte in The Flash n. 134 nel 1998. Dopo la sua morte, però, il suo cervello è stato utilizzato per creare un’intelligenza artificiale che ha continuato ad essere un antieroe.

Il Pensatore era un criminale di tecnologia avanzata, che utilizzava un numero di gadget high-tech con un gruppo di amici. Il più significativo dei suoi giocattoli era suo “cappello pensante,” un cappello di metallo che potrebbe proiettare la forza mentale.

Una replica del suo cappello è stato fondamentale nel riportarlo in vita in modo virtuale grazie a Flash.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel corso degli anni, si unì alla Suicide Squad. Qualcosa che per ora rimane improbabile vedere in TV , almeno non ora.
Inoltre è stato membro della Società dell’Ingiustizia, spesso a fianco dell’Ombra che già abbiamo visto nella terza stagione.
Quando Damien Darhk (attualmente uno dei principali attori in Legend of Tomorrow), è stato introdotto alla fine della terza stagione di Arrow, era stato nominato allo stesso modo del Pensatore, seguito però da una presa , quindi tenete gli occhi aperti per quest’ultimo.

Commenti