The Expanse 3: La nuova stagione approderà su SyFy l’11 Aprile

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

The Expanse è una serie tv veramente particolare e ben realizzata, si basa sulla space Opera di Daniel Abraham e Ty Franck, pubblicata a partire dal 2011 sotto lo pseudonimo di James S. Corey.

La narrazione segue un gruppo eterogeneo di persone: Politici, Ribelli e semplici astronauti minatori che si ritrovano a vivere dentro un gigantesco complotto atto a controllare la ProtoMolecola, una sostanza in grado di alterare la materia e dai poteri veramente incredibili, unica testimonianza di vita aliena all’interno dell’intero sistema.

Qua sotto il Trailer Promo della Terza Stagione:

La seconda stagione delle serie si è conclusa con rivelazioni piuttosto sconvolgenti, esse hanno certamente cambiato il modo di vedere la protomolecola, tuttavia questa, nonostante i vari sforzi di contenerla e distruggerla si è rivelata in realtà incontenibile.
A farne le spese saranno la Repubblica Congressuale Marziana, Terra e la fascia, già in una guerra fredda continua tra di loro.

Serie tv  sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby e nel cast: Thomas Jane, Steven Strait, Cas Anvar, Dominique Tipper, Wes Chatham, Paulo Costanzo, Florence Faivre, Shawn Doyle, Shohreh Aghdashloo e Frankie Adams.