Terminal: nuovi scatti per il noir con Margot Robbie

Quando si sentono parole come ‘noir’ e ‘Margot Robbie’ messe nella stessa frase è inutile direi che la mia curiosità viene fortemente pizzicata. E’ questo il caso di Terminal, film noir in uscita l’11 maggio 2018 nelle sale statunitensi, sembra essere una pellicola molto particolare, che mischia l’atmosfera di un tipico noir a quello che, a primo impatto, mi sembra essere un tono molto in stile Terry Gilliam. E già da questa speculazione l’attenzione inizia a diventare tanta, se poi ci inseriamo un cast ricco di grandi nomi, tra cui Margot Robbie e Simon Pegg, allora sì, mi avete del tutto catturato.

Terminal ha già un suo trailer, e quest’oggi siamo qui per mostrarvi delle nuove foto del film, che racchiudono perfettamente quella che dovrebbe essere l’essenza della pellicola. Degli scatti veramente sensazionali con dei giochi di luce maestosi. Se questa dovesse essere la fotografia del film, beh, ho già il biglietto in mano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che ne dite? Sono o non sono dei capolavori?

Terminal uscirà nelle sale statunitensi l’11 maggio 2018, con Vaughn Stein alla regia e alla sceneggiatura. Nel cast Margot Robbie (Annie), Simon Pegg (Bill), Dexter Fletcher (Vince), Max Irons e Mike Myers. La fotografia è a cura di Christopher Ross, mentre la colonna sonora è composta da Rupert Gregson-Williams e Tony Clarke.