Tante immagini succulente da The Martian!

Bam! Della serie “tante immagini succulente” ecco che Total Film ha rilasciato ufficialmente la copertina del numero di settembre del magazine, dedicata a Sopravvissuto – The Martian, ma non è tutto. Ecco pure un casino di nuove immagini presenti nello speciale dedicato al nuovo film di Ridley Scott.
Credo che già si preannunci un capolavoro.

Se ancora non avete sentito niente di questo film, allora vi rinfresco dicendovi che c’è un cast d’eccezione composto da Matt Damon, Jessica Chastain, Jeff Daniels, Sean Bean, Kristen Wiig, Kate Mara e Sebastian Stan.

1K8ceNt-1 1KmDjrG ArnJkgb-1 e2xl2Uv-1 exiwyaQ fOezOBW FszUIbo-1 kOcPELz-1 kr1jqoJ-1 l87vsE3 oYaan7S q9z1yBl Rl5Q3oe sjuUDWJ-1 the-martian-01 the-martian-02 the-martian-03 utHpfvt-1

E se non a sapeste la sinossi ufficiale del film è questa:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney ( Matt Damon ) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi