Suicide Squad: un video mostra tutti gli easter egg, le citazioni ed i riferimenti!

Della serie “video del giorno” ecco che per l’ennesima volta Mr Sunday Movie ha realizzato un video nel quale stipula una vera e propria lista di tutti i vari riferimenti, easter eggs e citazioni celato all’interno di un cinecomics.

Questa volta è toccato al film di nuovissima uscita Suicide Squad, terza pellicola del DC Extended Universe prodotto dalla Warner, o meglio dalla sezione apposita nota come DC Films.

Potete vedere il video qui sotto ma attenti, potrebbe contenere spoiler per chi non ha visto il film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

La pellicola, diretta da David Ayer, arriverà al cinema il 18 agosto.

Rispondi